Saranno Prefetti - Il forum

NUOVO CONCORSO!!!, Ci (ri)siamo.

« Older   Newer »
  Share  
dirittocontrario
view post Posted on 23/1/2011, 20:52 by: dirittocontrario




CITAZIONE (tarvisium2 @ 19/1/2011, 16:37) 
Se prima non assumono gli 8 idonei del precedente concorso, il bando verrà impugnato e fatto annullare (cons stato 668-2010)

e considerato che il Ministero dell'Interno non ha ancora (inspiegabilmente) chiesto l'autorizzazione per gli idonei, i tempi saranno lunghi

Può anche darsi che gli idonei del vecchio concorso vengano inviati al corso assieme ai vincitori del nuovo. Le note preliminari del Ministero del 2009, per il triennio 2010-2012, avevano preventivato ben altri numeri, mi pare attorno ai 60 posti (che poi corrispondevano all'incirca al numero di Vice Prefetti Aggiunti promossi a Vice Prefetti dopo dopo l'ultimo concorso. Se i miei conti tornano il numero di Aggiunti che esce dovrebbe essere sostituito dagli aggiunti che entrano ma la logica deve fare i conti con i tagli in bilancio!). Considerato il numero di Vice Prefetti neo nominati ed i vari pensionamenti, 30 posti mi sembrano un numero risicato ma con questi chiari di luna che ben venga un bando a 30 + gli idonei (cosa sacrosanta) del vecchio concorso! Aspettiamo il bando che sarebbe ora...
 
Top
258 replies since 19/1/2011, 09:31   24360 views
  Share