Saranno Prefetti - Il forum

Codici

« Older   Newer »
  Share  
sostituto
view post Posted on 28/10/2013, 11:06




I D.M.?

CITAZIONE (sherlock82 @ 28/10/2013, 10:53) 
Da quali siti si possono scaricare le leggi da portare?

Io ho inserito gli estremi della legge su google.
 
Top
barlumedisperanza
view post Posted on 28/10/2013, 11:09




Al limite possono dare una controllata superficiale all'ingresso e poi controllare più analiticamente durante le prove, magari a campione

Decreti Ministeriali che hanno natura formalmente "non regolamentare" ma natura sostanziale di regolamenti. Al'interno dei "normali codici" a volte se ne trova qualcuno.
 
Top
MrForehand
view post Posted on 28/10/2013, 11:37




Le direttive comunitarie direi che si possono portare.
 
Top
sherlock82
view post Posted on 29/10/2013, 11:58




C'è qualcuno che farà la prova di lingua in francese? Che vocabolario avete scelto?
 
Top
conni77
view post Posted on 29/10/2013, 14:23




per sherlock82

Io ho un garzanti bilingua ma mi sono accorta che nelle ultime pag sono riportate le coniugazioni dei verbi e ho il dubbio se sia ammesso o no...
ne avrei un altro ma ti confesso che sono indecisa...
 
Top
sherlock82
view post Posted on 29/10/2013, 14:31




CITAZIONE (conni77 @ 29/10/2013, 14:23) 
per sherlock82

Io ho un garzanti bilingua ma mi sono accorta che nelle ultime pag sono riportate le coniugazioni dei verbi e ho il dubbio se sia ammesso o no...
ne avrei un altro ma ti confesso che sono indecisa...

Anch'io ho il garzanti ed ho lo stesso dubbio per le tabelle finali. Ho visto in libreria ma anche gli altri sono così. Bah!
 
Top
sostituto
view post Posted on 29/10/2013, 23:51




Mi sa che tutti i dizionari sono combinati così
 
Top
barlumedisperanza
view post Posted on 6/11/2013, 18:28




Sì, sono tutti così, al limite potranno chiederci di strappare quelle poche pagine, non c'è problema.
 
Top
Laedy
view post Posted on 7/11/2013, 09:05




Ragazzi un confronto sul codice di amministrativo.
Io ho acquistato il codice plus di garofoli. Ovviamente non è commentato..ma alla fine di molti articoli..oltre alle consuete note..se ne trovano altre di rimando ad altre leggi e/o articoli. Credete che possano fare problemi?! Qualcuno lo utilizzerà?!
La mia preoccupazione non è tanto x la commissione..ma x qualche candidato che si metta a fare polemiche pretestuose pur di "snellire" il gruppo.
Forse sarà una preoccupazione inutile..ma non si sa mai..
:(
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 09:10

Member

Group:
Moderator
Posts:
458

Status:


anche io ho comprato e porterò lo stesso codice. non prevedo il futuro però non vedo proprio cosa dovremmo temere da un codice pulito senza commenti ne note! :)

il problema sono le fotocopie...
 
Top
Laedy
view post Posted on 7/11/2013, 09:33




La cosa mi conforta! E' che ormai sono diventata anche paranoica con tutto questo stress.. :wacko:
Quanto alle fotocopie..anche lì mi son posta dei problemi..soprattutto x la mole..
Però poi mi son detta..dal momento che sono "pulite"..xchè crearmi pensieri ulteriori?! Si impiegherà un po' più di tempo x il controllo..ma non vedo xchè debbano sorgere problemi.

Almeno spero...
 
Top
barlumedisperanza
view post Posted on 7/11/2013, 13:10




I richiami ad altri articoli e leggi vi sono in tutti i codici non commentati.
 
Top
71 replies since 9/8/2013, 09:46   2447 views
  Share