Saranno Prefetti - Il forum

Assunzioni, idonei, Riforma Pa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 11:57

Member

Group:
Moderator
Posts:
458

Status:


e in effetti non mi pare che tu abbia tutti i torti :unsure:

quindi, se cosė stanno le cose, dovremmo preoccuparci di altri concorsi banditi per altre categorie di personale dal Ministero dato che le risorse disponibili sono le medesime. vi risultano quindi altre graduatorie aperte o assunzioni da autorizzare per altri profili ad oggi?
 
Top
nulladiessinelinea
view post Posted on 7/3/2015, 12:26




Ma a quali categorie di personale del Ministero fate riferimento? Qualunque qualifica, inclusa anche ad esempio la Polizia, o solo quelle del dipartimento da cui dipende il personale delle Prefetture?
 
Top
barlumedisperanza
view post Posted on 7/3/2015, 12:35




Boh, penso solo al cosiddetto personale civile, ma non č una certezza, solo ipotesi.
 
Top
nulladiessinelinea
view post Posted on 7/3/2015, 12:46




Di solito per il personale delle forze dell'ordine valgono regole speciali, quindi anch'io mi concentrerei sul personale civile. Come possiamo sapere se ci sono altre graduatorie aperte o assunzioni da autorizzare per il personale civile del Ministero dell'Interno?
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:47

Member

Group:
Moderator
Posts:
458

Status:


a giudicare dal dpcm 8 settembre 2014 http://www.funzionepubblica.gov.it/media/1...tembre_2014.pdf sembra solo il personale civile, quindi esclusi vigili del fuoco e ps che attingerebbero ad un fondo speciale. che dite?

peraltro, tanto per continuare in questa speculazione, il calcolo delle risorse necessarie viene fatto sulla base dello stipendio da vpa o da consigliere? tecnicamente dato che il bando č per consigliere dovrebbe esser per questo ultimo, che essendo ben minore magari potrebbe permettere qualche posto in pių mi auguro
 
Top
nulladiessinelinea
view post Posted on 7/3/2015, 12:53




Nel frattempo su altro forum leggevo che qualcuno ha parlato con un rappresentante del sindacato ai primi di febbraio a proposito dell'assunzione dei non idonei e questo aveva detto che per ora avrebbero preso solo i primi 30 ma che nel giro di 2 anni avrebbero assorbito tutti. Non so quanto ci si possa fidare.
Qualcuno che ha fatto in questi giorni l'orale ha acquisito info dalla commissione o dai sindacalisti come aveva suggerito Etidus??

Si, io direi che si deve tenere conto dello stipendio di consigliere perchč quantomeno per i primi due anni quelle sono le risorse necessarie.
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 13:31

Member

Group:
Moderator
Posts:
458

Status:


a vedere su concorsiciv non mi sembra ci siano altri concorsi, tranne forse la graduatoria dei 115 amministrativi contabili (ma solo una seconda parte degli idonei non assunta) dove peraltro la graduatoria č ormai del 2011!
 
Top
idoneo non vincitore
view post Posted on 7/3/2015, 16:08




Il corso dovrebbe iniziare l'anno prossimo....per ora č programmato solo per i 30....
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 17:38

Member

Group:
Moderator
Posts:
458

Status:


fonti? :unsure:
 
Top
idoneo non vincitore
view post Posted on 7/3/2015, 18:58




Fonti certe....fidati
 
Top
barlumedisperanza
view post Posted on 7/3/2015, 19:02




Allora noi idonei tra due anni?
 
Top
Bonamassa86
view post Posted on 7/3/2015, 19:25




A me era stato detto che il primo corso sarebbe presumibilmente iniziato in autunno
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 19:28

Member

Group:
Moderator
Posts:
458

Status:


CITAZIONE (Bonamassa86 @ 7/3/2015, 19:25) 
A me era stato detto che il primo corso sarebbe presumibilmente iniziato in autunno

che sarebbe un attimino pių ragionevole..
 
Top
idoneo non vincitore
view post Posted on 7/3/2015, 19:36




Quando ti era stato detto?
 
Top
Bonamassa86
view post Posted on 8/3/2015, 14:52




I primi di febbraio
 
Top
220 replies since 3/3/2015, 00:30   9674 views
  Share