Saranno Prefetti - Il forum

Esito delle preselezioni, risultati e sensazioni del dopo-quiz

« Older   Newer »
  Share  
confusa
view post Posted on 19/7/2013, 10:30




Si è questo che non capisco. Se è stato permesso a così tante persone di riportarsi il questionario a casa perché non pubblicano le domande? Virgineuve potresti pubblicare le domande del tuo turno? Almeno anche chi è stato più "sfortunato" e gli è stato negato possa avere la possibilità di confrontarsi con i suoi quesiti.
 
Top
virgineuve
view post Posted on 19/7/2013, 10:34




io sono stata a quello delle 15. su fb è messo già da ieri sera
 
Top
confusa
view post Posted on 19/7/2013, 10:36




su fb? potresti darmi il link? c'è anche quello del primo turno? Grazie
 
Top
virgineuve
view post Posted on 19/7/2013, 10:49




c'è solo quello delle 15. il link non me lo fa mettere saranno prefetti (non capisco il perchè). comunque il gruppo è concorso 30 posti per l'accesso alla carriera prefettizia
 
Top
confusa
view post Posted on 19/7/2013, 10:52




Grazie virgineuve, come al solito la mia proverbiale fortuna, pubblicato il questionario 2 il 3 e ovviamente non l'1.
 
Top
dadafafa
view post Posted on 19/7/2013, 11:46




scusami, io vorrei il questionario n. 3 ma non sono su fb... ti sembrerà stranissimo ma è così mi puoi cmq aiutare. Grazie mille
 
Top
minnie70
view post Posted on 19/7/2013, 12:13




purtroppo 4 errori non credo di essere dentro.....

anche se la speranza è l'ultima a morire, continuo a crederci.....
 
Top
cirimella
view post Posted on 19/7/2013, 14:21




CITAZIONE (witz @ 19/7/2013, 09:20) 
CITAZIONE (cirimella @ 18/7/2013, 23:08) 
Con profonda gratitudine plaudo alle tue belle parole. ^_^ Lo faccio oggi, dopo l'espletamento di una prova che mi ha fiaccata fisicamente ma galvanizzata moralmente. E non certo perchè possa vantare la certezza di un risultato positivo (poichè tanti sono i dubbi, anche sulle cose apparentemente più semplici, ai quali ora non voglio pensare). Ho adempiuto al dovere con me stessa fino in fondo. Mi ero ripromessa di portare a termine questo step denso di incognite e, almeno per me, sacrifici. Sembrava che tutti gli eventi si fossero messi d'accordo per impedirmi di sostenere la prova, ma la mia cocciutaggine ha prevalso :P anche grazie all'incoraggiamento di persone limpide come te, caro Witz, che hanno la capacità di motivare chi ha un pizzico di buona volontà da spendere e crede nei Valori in cui credono in tanti, te compreso. :) Il fatto che io oggi sia riuscita ad essere lì, sotto una cappa di caldo africano, dopo aver macinato 210 km e consapevole di doverne macinare altrettanti per tornare a casa, con 3 caffè e qualche pacchetto di caramelle a sostenermi, oltre l'adrenalina a palla...questa, per me, è già una grande vittoria. ;)

Un sincero in bocca al lupo a tutti

date a witz ciò che è di witz, e a cirimella (e agli altri stoici quizzanti) ciò che è di cirimella.
Spero che il risultato sia dalla tua parte, cara ciri.
Approfitto per chiederti una cosa: se dovessi essere tra i centurioni che faranno gli scritti, potresti dirmi (magari con msg privato) qual è la marca delle caramelle? grazie :D

Witz, le caramelle sono un prodotto dei frutti naturali provenienti dalle cave da cui si estrae il granito nella mia regione...e sono quindi a prova di bomba :D Quanto al risultato non dico niente per scaramanzia; ;) il cuore mi dice una cosa, il desiderio di rimanere con i piedi per terra fino all'esito ufficiale un'altra, non sia mai che il caldo e la fatica (la mia prova era alle 15, ma tra ritardi vari, sono entrata alle 16 e uscita alle 18) mi abbiano fatto prendere fischi per fiaschi e barrare la casella sbagliata. :blink: Non so, son fatta così, :) nè sento il desiderio ora di andare a torturarmi cercando le domande e le risposte del mio test (a noi non hanno consentito di portare via la scheda delle domande dopo la prova). Mi ritiro, quindi, in religioso silenzio e rivolgo le mie più sincere congratulazioni a chi è certo di aver fatto bene ^_^
 
Top
minnie70
view post Posted on 19/7/2013, 14:28




secondo me ci sono davvero tante variabili, il numero dei concorrenti, in particolare il numero delle persone che hanno fatto 1,2,3 errori, secondo me non tutti hanno fatto 0 errori, c'erano molte facce avvilite almeno nei due turni che ho visto.
In un altro forum danno tutti per vincitori, ma non so che pensare....
 
Top
Uliveto82
view post Posted on 19/7/2013, 14:32




Qualcuno sa indicare le domande di economia del questionario uno?
 
Top
Davides1978
view post Posted on 19/7/2013, 15:36




Probabilmente ho commesso soltanto 2 errori (1 facile e 1 media se non vado errato), forse ho qualche chance. Comunque, per avere la certezza matematica, aspetto di visionare il questionario n. 3 non appena sarà pubblicato.
 
Top
impiegatuccio
view post Posted on 19/7/2013, 17:24




Io ho infatti premesso dicendo che credo di aver fatto zero, e cio' perche non ho avuto dubbi compilando la griglia. Poi ovvio che aspetto il 29 per scaramanzia.
 
Top
virgineuve
view post Posted on 20/7/2013, 08:17




qui non si possono caricare documenti, per questo sono stati messi su fb. sorry!
 
Top
eziouditore
view post Posted on 20/7/2013, 15:14




c'è qualcuno ke potrebbe farmi entrare nel gruppo di fb? ho fatto la richiesta la gruppo ma nn accettano.
Virgeneuve se ti comunico la mia mail potresti gentilmente inviarmi il questionario n.3?
 
Top
eziouditore
view post Posted on 20/7/2013, 16:00




virgineuve sei in linea? ti prego aiutami!
 
Top
41 replies since 18/7/2013, 12:50   3501 views
  Share