Saranno Prefetti - Il forum

ASSURDO PASSARE SOLO CON 0 ERRORI

« Older   Newer »
  Share  
sissylu7
view post Posted on 2/8/2013, 11:57




Secondo me in questo sistema c'è qualcosa di anticostituzionale, posso capire di fare una preslezione, ne ho fatte e passate diverse per fortuna, ma questi sistemi che non stabiliscono dei punteggi minimi io li trovo assurdi, non si testa la capacità ma solo fattori collegati ad elementi aleatori e variabili che non sono tra l'altro garanzia di selezioanre sempre i migliori. Complimenti a chi ha fatto zero errori ma sono sicura che chi ha fatto 1 2 o 3 errori non è certo una persona che non si è impegnata al massimo e soprattutto fare 0 errori ai quiz non è garanzia di scrivere buoni temi...
Questi metodi vanno rivisti perchè altrimenti non si riesce mai ad approdare a certi traguardi non per incapacità ma perchè il metodo di scelta è opinabile
 
Top
paolo_parioli
view post Posted on 2/8/2013, 12:05




sono d'accordo. ma tant'è...
 
Top
Davides1978
view post Posted on 5/8/2013, 21:50




Le preselezioni di questo genere sono concepite unicamente per scremare e tagliare il più possibile l'esercito sterminato di candidati. Per il resto non sono garanzia d'alcunché. E' pura lotteria.
 
Top
lamorafeliz
view post Posted on 6/8/2013, 22:34




:sick: io a salerno ho visto cose vomitevoli
 
Top
Davides1978
view post Posted on 7/8/2013, 10:14




CITAZIONE (lamorafeliz @ 6/8/2013, 23:34) 
:sick: io a salerno ho visto cose vomitevoli

Cioè?
 
Top
quandofinirodistudiare
view post Posted on 7/8/2013, 18:05




perdonate, ma questo è un forum per discutere del concorso. Non vorrei che si trasformasse nell'ennesimo luogo virtuale ove paventare inverosimili azioni giudiziarie avverso la regolarità della procedura o, più in generale, uno "sfogatoio", che nulla ha a che vedere con le funzioni del sito.

Scusatemi, ma vi sono tanti altri forum adibiti a ciò.

Buono studio a tutti.
 
Top
sissylu7
view post Posted on 8/8/2013, 11:08




Credo che se si parla della procedura concorsuale ed emergono irregolarità non ci sia nulla di male a parlarne, anche perchè il sito è prorpio su questo concorso....

Del resto ciò che è successo a Salerno è già sulla bocca di tutti e credo che sia un insulto a chi si è molto impegnato ogni giorno a fare questi quiz, per cui se a seguito degli esposti che sono stati fatti la procedura verrà invalidata è solo un vantaggio per la legalità
 
Top
cirimella
view post Posted on 8/8/2013, 12:37




Per amor di trasparenza e per rispetto nei confronti non solo di coloro che hanno svolto il proprio dovere con scrupolo e responsabilità, ma anche di tutti i candidati che si sono cimentati nella prova, indipendentemente dall'esito, vorrei sottolineare che al mio turno nella mia sede la procedura si è svolta in modo corretto e rispettoso della legalità, dove non solo non volava una mosca, ma i controlli erano serrati e scrupolosi. A nessuno è stato consentito di tenere cellulari sul tavolo, a meno che non fossero smontati in mille pezzi. In caso contrario, venivano consegnati ai vigilantes/commissari. Nè era possibile andare in bagno durante la prova, rivolgere la parola al vicino di banco o allungare il collo che, peraltro, sarebbe stato inutile, vista la distanza tra un banco e l'altro. Al momento della conclusione tutti i commissari sono stati velocissimi nel ritirare la scheda delle risposte, nè è stata consegnata quella delle domande dopo la prova. Il banco di ognuno era sterile, a parte la scheda anagrafica, quella delle domande e quella delle risposte.

Edited by cirimella - 11/8/2013, 16:44
 
Top
quandofinirodistudiare
view post Posted on 9/8/2013, 17:53




CITAZIONE (sissylu7 @ 8/8/2013, 12:08) 
Credo che se si parla della procedura concorsuale ed emergono irregolarità non ci sia nulla di male a parlarne, anche perchè il sito è prorpio su questo concorso....

Del resto ciò che è successo a Salerno è già sulla bocca di tutti e credo che sia un insulto a chi si è molto impegnato ogni giorno a fare questi quiz, per cui se a seguito degli esposti che sono stati fatti la procedura verrà invalidata è solo un vantaggio per la legalità

Ti informo che su FB vi sono numerosi gruppi animati da pseudogiuristi che ritengono sussistenti validi motivi di ricorso.

Il forum, al contrario, è destinato allo scambio di informazioni e consigli tra coloro che sono ancora in lizza per il concorso de quo.
 
Top
lisalis
view post Posted on 12/8/2013, 17:33




Un concorso si fa con quattro gatti?

I vincitori ci sono già quindi è inutile farlo

Ad un concorso pubblico dovrebbero poter partecipare almeno 1000 persone.

La figura del prefetto forse sarà abolita con la soppressione delle province, probabilmente
non serviranno neppure 4 gatti
 
Top
sissylu7
view post Posted on 14/8/2013, 11:00




CITAZIONE (quandofinirodistudiare @ 9/8/2013, 18:53) 
CITAZIONE (sissylu7 @ 8/8/2013, 12:08) 
Credo che se si parla della procedura concorsuale ed emergono irregolarità non ci sia nulla di male a parlarne, anche perchè il sito è prorpio su questo concorso....

Del resto ciò che è successo a Salerno è già sulla bocca di tutti e credo che sia un insulto a chi si è molto impegnato ogni giorno a fare questi quiz, per cui se a seguito degli esposti che sono stati fatti la procedura verrà invalidata è solo un vantaggio per la legalità

Ti informo che su FB vi sono numerosi gruppi animati da pseudogiuristi che ritengono sussistenti validi motivi di ricorso.

Il forum, al contrario, è destinato allo scambio di informazioni e consigli tra coloro che sono ancora in lizza per il concorso de quo.

nel forum ci sono molti argomenti se non vuoi prendere parte a questa conversazione non sei obbligato, basta che vai nelle sezioni dove si parla di quello che ti interessa, tuttavia questo continuo osteggiare la nostra conversazione non capisco cosa nasconda, se tu credi che si sia svolto tutto correttamente non dovresti temere alcun tipo di accertamento....
 
Top
10 replies since 2/8/2013, 11:57   744 views
  Share