Saranno Prefetti - Il forum

NUOVO CONCORSO!!!, Ci (ri)siamo.

« Older   Newer »
  Share  
wagner83
view post Posted on 18/11/2012, 19:18




CITAZIONE (maruskacelli @ 18/11/2012, 19:11) 
CITAZIONE (wagner83 @ 18/11/2012, 18:26) 
guarda, in realta per il omento siamo io e pinalatini. ma tu sei interessato alla sede di roma o di milano? Non so se vogliono persone della stessa città per applicare lo sconto.

Io sono di Roma, e tu? Se ti scoccia scrivermelo sul forum puoi contattarmi via mail. vedi tu...

io sono per il corso a Milano..

ok, allora domani chiamo alla segreteria di justowin e chiedo se ci applicano cmq lo sconto anche se partecipaimo a corsi che si svolgono in città diverse.
ci aggiorniamo
 
Top
allegría
view post Posted on 18/11/2012, 19:32




Mah... non saprei, a me sembra buono anche il sorso della direkta, però è un po' caro 1500 euro
 
Top
wagner83
view post Posted on 18/11/2012, 19:49




io ieri ho scritto a justowin per chiedere il termine ultimo delle iscrizioni, se c'è un numero chiuso per il corso e soprattutto, se è possibile avere i nominativi di chi farà lezione (giusto per fare un confronto)
cmq pinalatini diceva che il docente è qualificato e che c'è anche un prof che è già stato in commissione per lo stesso concorso.
Io non ho avuto modo di verificare il tutto, ma, a occhio esludo il sorso perché obiettivamente caro.
per il concorso sspa 2012 ho seguito on line il corso promo pa, fatto molto bene tra l'altro, e cmq non hanno chiestao pòiù di 800 euro. secondo me, considerando il mercato dei corsi di preparazione, direi che 1.500 è un pò esagerato.
ovviamemte è solo una ,mia opinione...
 
Top
frequentati
view post Posted on 18/11/2012, 21:06




Ragazzi sapete in che giorni si terranno le lezioni di justowin a Milano???
Inoltre, sapete se la modalità online prevede delle videoconferenze o la spedizione a casa di comodi dvd?
 
Top
maruskacelli
view post Posted on 19/11/2012, 00:53




CITAZIONE (frequentati @ 18/11/2012, 21:06) 
Ragazzi sapete in che giorni si terranno le lezioni di justowin a Milano???
Inoltre, sapete se la modalità online prevede delle videoconferenze o la spedizione a casa di comodi dvd?

Mi sono informata scrivendo una mail alla segreteria del corso e mi hanno detto che il calendario di Milano sarà a breve disponibile sul sito aspettano solo la risposta di un docente (comunque le lezioni saranno il venerdi pomeriggio ed il sabato di modo da consentire a chi lavora di partecipare) riguardo al corso on line tramite password sarà possibile visualizzare il video della lezione sul proprio pc.
a presto


CITAZIONE (wagner83 @ 18/11/2012, 19:49) 
io ieri ho scritto a justowin per chiedere il termine ultimo delle iscrizioni, se c'è un numero chiuso per il corso e soprattutto, se è possibile avere i nominativi di chi farà lezione (giusto per fare un confronto)
cmq pinalatini diceva che il docente è qualificato e che c'è anche un prof che è già stato in commissione per lo stesso concorso.
Io non ho avuto modo di verificare il tutto, ma, a occhio esludo il sorso perché obiettivamente caro.
per il concorso sspa 2012 ho seguito on line il corso promo pa, fatto molto bene tra l'altro, e cmq non hanno chiestao pòiù di 800 euro. secondo me, considerando il mercato dei corsi di preparazione, direi che 1.500 è un pò esagerato.
ovviamemte è solo una ,mia opinione...

Scusa ma 1500 euro da dove esce???
il prezzo indicato sul sito è 700 euro più iva inoltre con gli sconti di gruppo il prezzo si abbassa hanno anche detto che:
1) è possibile pagare in 2 rate
2) Se non passi le preselezioni ti rimborsano il 25 % del costo.
Quanto ai nomi dei docenti stanno sul sito ( Ruscica per civile ed amministrativo, Gervasoni Storia contemporanea, Tosatti Storia pa)
ad ogni modo trovi tutto sul sito justowin
 
Top
ius80
view post Posted on 19/11/2012, 08:22




Scusate, per la parte speciale relativamente alla quarta prova come vi state organizzando ? Io sto studiando direttamente sui testi legislativi. Sono indeciso sul Sempreviva non c'e' un alternativa piu' recente ?

Invece per storia il Sabatucci non vi sembra un po' troppo sintetico per poter affrontare un tema ? Soluzioni alternative ? :unsure:
 
Top
allegría
view post Posted on 19/11/2012, 10:06




Anch'io ho gli stessi dubbi. Qualcuno ha scritto che sarebbe in preparazione un'edizione aggiornata del testo del Sempreviva, ma non sappiamo s la notizia sia fondata o infondata. Nel dubbio, non so, aspettiamo se qualcuno ha notizie più precise.
Per quanto riguarda la Storia, credo che al libro di storia classico si possa affiancare il Mack Smith, Storia d'Italia dal 1861 al 1997, di 666 pagine, che mi sembra ben fatto.
 
Top
ius80
view post Posted on 19/11/2012, 13:58




Grazie Allegria !
 
Top
athena.
view post Posted on 19/11/2012, 14:36




Ciao ragazzi,
anche io sarei interessata all'iscrizione "collettiva" al corso justowin.
Chi si sta interessando della cosa??
 
Top
Antonio_M
view post Posted on 19/11/2012, 15:40




novita per l'iscrizione di gruppo al corso justowin?sarei interessato anche io...
 
Top
pinalatini
view post Posted on 19/11/2012, 15:49




CITAZIONE (Antonio_M @ 19/11/2012, 15:40) 
novita per l'iscrizione di gruppo al corso justowin?sarei interessato anche io...

me ne occupo io inviatemi messaggio privato con nome cognome e mail ho già preso contatti con segreteria...

CITAZIONE (Antonio_M @ 19/11/2012, 15:40) 
novita per l'iscrizione di gruppo al corso justowin?sarei interessato anche io...

me ne occupo io inviatemi messaggio privato con nome cognome e indirizzo mail

CITAZIONE (allegría @ 19/11/2012, 10:06) 
Anch'io ho gli stessi dubbi. Qualcuno ha scritto che sarebbe in preparazione un'edizione aggiornata del testo del Sempreviva, ma non sappiamo s la notizia sia fondata o infondata. Nel dubbio, non so, aspettiamo se qualcuno ha notizie più precise.
Per quanto riguarda la Storia, credo che al libro di storia classico si possa affiancare il Mack Smith, Storia d'Italia dal 1861 al 1997, di 666 pagine, che mi sembra ben fatto.

Posso confermare ho chiamato in dike giuridica aggiornamento del libro della Sempreviva imminente ...
 
Top
Ladyinred
view post Posted on 19/11/2012, 16:13




Per storia della pubblica amministrazione dove consigliate di studiare???
Per storia contemporanea ho preso il Detti-Gozzini ed approfondisco con Craniz"l'Italia repubblicana" ma di storia della pA nn ho visto titoli soddisfacenti... Grazie!
 
Top
gegè87
view post Posted on 19/11/2012, 17:01




Ragazzi per chi è interessato al corso dal vivo della justowin: io ho chiamato e mi hanno detto che non c'è un termine entro cui iscriversi, quindi si può anche aspettare il 29 gennaio per capire almeno la data delle preselettive.
 
Top
Laedy
view post Posted on 19/11/2012, 17:50




Ragazzi anche a me interesserebbe partecipare al corso justwin per dividere le spese. Ma è possibile anche seguirlo online?!
Anche xchè essendo di Salerno..al max potrei seguirlo dal vivo a Roma.
Qualcuno che ha info sarebbe così gentile da farmi avere qualche notizia in più?!
Grazie :rolleyes:
 
Top
viovere
view post Posted on 19/11/2012, 18:12




anch'io sare interessata al corso on line. E' possibile? grazie
 
Top
258 replies since 19/1/2011, 09:31   24361 views
  Share